Lupo mannaro Adslan
Lupo mannaro Clan  Adslan Logo

È stato creato da Lupo mannaro anziano il 24.09.2008 alle ore 15:17:02
Clan:
Descrizione personaggio



=Cliccate sul logo qui sotto per dare un'occhiata al Clan a cui faccio parte=



Il mio nome... bhé sinceramente non so che dirvi... ormai non so neppure io più come mi chiamo, o meglio chi sono. C'è chi mi chiama bestia, chi mostro, chi non fa in tempo a dire niente perché pietrificato dalla paura scappa via... tra i miei simili sono conosciuto come Adslan, nome che mi è stato dato da una creatura mistica che assistì al mio battesimo con questa maledizione che mi ha cambiato la vita. Non passa notte che non mi torna in sonno quel giorno. Era un giorno d'estate come tutti gli altri, la scuola era finalmente finita, e io mi divertivo ad una festicciola con dei amici non avendo la preoccupazione di fare tardi, a festa finita mi sono incamminato verso casa come ogni sera, abitavo non tanto distante quindi non mi preoccupai di prendere la macchina, anche perché avevo esagerato a bere un pò come al mio solito, decisi di tagliare per il bosco, cosi che sarei arrivato prima, nel bel mezzo del bosco mi sono imbattuto in una strana creatura, non era né lupo nè uomo... nel vederla ho afferrato la prima cosa che avevo a tiro per cercare di difendermi in ogni modo, ma era dotata di una forza mai vista prima... infatti ebbe la meglio su di me, dissanguandomi e lasciandomi quasi senza vita per terra... era la fine... non avevo più forze, stavo per morire... quando ad un tratto una luce angelica, quasi accecante, tanto che mi sembrava di esser già morto, fece scappare quella mostruosa creatura. La mattina seguente non mi era tanto chiaro ciò che mi era accaduto... ero vivo!!! ma quello che più mi turbava è che non avevo ferite!! Anzi ero in splendida forma... tanto che continuavo a pensare a quella notte, non alla creatura che mi ha assalito, ma a quella luce che mi ha salvato... la sera stessa ritornai nel bosco e una dolce e candida ninfa mi apparve e capi che fu quella angelica visione a salvarmi e a ridarmi una ragione per vivere... ormai capì di non essere più quello di prima, dentro
di me qualcosa era cambiato, col passare dei giorni mi resi conto di essere diventato anch'io come quello strano essere... i miei incontri con la ninfa si facevano sempre più frequenti, e io mi rendevo conto che mi stavo affezzionando a lei... lei mi mostrò un lato migliore di ciò che mi era accaduto, un nuovo inizio, un modo per iniziare una nuova vita... in effetti la vita di prima non mi dava abbastanza soddisfazioni, il desiderio di cambiare si faceva ogni giorno più grande... ora finalmente potevo costruirmi una nuova vita con la persona che amavo!!! ma aimè mi sono illuso troppo presto, perché il mio amore per tanto grande potesse essere non poteva nascondere le diversità che dividevano i nostri cuori, e proprio nella sera in cui gli volevo rivelare il mio amore, un vampiro... un parassita... un essere senza morale, pronto a tutto purché placare la sua sete di sangue... era li a rifoncillarsi del sangue della MIA ninfa, ed è stato proprio in quel momento, che guardando quella scena, il mio cuore si riempì di rabbia e i miei occhi vedevano solo sangue, il suo sangue, il sangue di quel vigliacco... e in meno di un respiro io ero già su di lui, trasformatomi in un lycan divenni una bestia con forza senza eguali, riducendo a brandelli la sua carne... a scontro finito guardai gli occhi della mia ninfa, e capì che era tutto cambiato niente poteva essere più come prima, nei suoi occhi c'era terrore... aveva visto la bestia che si celava dentro di me e ne era rimasta sconvolta... ero un uomo, il mio cuore era quello di un uomo, ma il mio aspetto tradiva tutto ciò... terrorizzata mi disse addio e sparì svanendo tra quei alberi.
Da quella sera non l'ho più rivista, tutte le notti vago per quel bosco con la speranza di rivederla... e ogni giorno cresce in me l'odio in quel vampiro ormai morto, e nella sua razza, in una notte di luna piena feci una promessa, finché avrò fiato in corpo agnenterò ogni vampiro mi si presenti sulla mia strada, perché non ne vale l'intera razza ciò che hanno tolto a me!!

Statistiche
Prede totali: 296.521,17 chili di carne
Vittime morse (Link): 7
Battaglie: 2295
Vittorie: 645
Sconfitte: 1650
Pareggi: 0
Oro guadagnato: ~ 19.000,00 Oro
Oro perduto: ~ 228.000,00 Oro
Punti ferita inflitti: 132332.42
Punti ferita subiti: 475853.95
Valori attributo di Adslan:
Livello personaggio: Livello 43
Forza: (90)
Difesa: (90)
Agilità: (90)
Robustezza: (90)
Abilità: (60)
Esperienza: (9099|9245)
Statistiche della Zona Ancestrale di Adslan
Esami sostenuti: 21
Esami superati: 18
Esami falliti: 3
Guardiano di Adslan
Lolita
Tipo di guardiano: Cane
Nome guardiano: Lolita
Attacco: (80)
Difesa: (80)
Robustezza: (80)
Dati profilo
Sesso: maschile
Età: 15-20 Anni
Luogo di residenza: Campobasso
Numero ICQ: ---
MSN Messenger: alebakardi@hotmail.it
Yahoo Messenger: ---
Nome AIM: ---
Jabber ID ---
Skype ID ---
Arena

Adslan non ha ancora raggiunto un grado speciale in Arena.
Adslan ha creato finora 6 Lupi mannari:
il dotato Livello 64 Prede 675551.56 chili di carne
mike2203 Livello 27 Prede 116853.4 chili di carne
FrankieB86 Livello 12 Prede 20444.1 chili di carne
wiwwo Livello 4 Prede 1333 chili di carne
RevolutionWolf Livello 1 Prede 0 chili di carne
pelocorto Livello 1 Prede 0 chili di carne
 


© 2005 - 2025 CRATR.games GmbH - Tutti i diritti riservati. Responsabili e note legali | Privacy